Our projects

Scream VI

,

Dettagli progetto

Cliente: Paramount Pictures

La campagna promozionale fa rivivere la storia di Ghostface all’interno di uno slasher 2.0 con una festa, un gruppo di adolescenti e un assassino da smascherare. Niente di più classico, ma in realtà completamente diverso da quanto visto prima d’ora!

Abbiamo strutturato il racconto in modo esclusivo, pubblicando ogni scena sui profili dei talent, e tracciando un filo conduttore comune. Il pubblico, seguendo i profili dei diversi talent, ha potuto scoprire il finale della storia.

In questo modo, la campagna è riuscita a trasporre la natura meta-narrativa della saga nel mondo dei social, mettendo al centro del racconto la Generazione Z e le celeberrime “regole per un horror”.

coverage

40

Content prodotti

6M

Views Raggiunte

16%

E.R

8

Talent Coinvolti

Fase 1

Fase 2

Video hero

Vuoi sapere di più su
questo progetto?

Non perderti gli altri contenuti prodotti da noi!

LCDLC (Meet&Greet)

La Casa De Las Carcasas

#Entertainment, #Events & Experience

Casio

Casio

#Fashion, #Hi-tech, #Jewels
Video sponsor per il prodotto Salomon by Footlocker con la partecipazione dell'influencer jarno trulli di Housegram

Salomon

Footlocker

#Fashion, #Sport

Talk To Me

Plaion Pictures

#Events & Experience, Cinema & TV

L’ultima e poi basta! (2023)

Wacko's

#Food & Beverage