Dettagli progetto

Cliente: Eraclea

In occasione del lancio della nuova bevanda “Chill” di Eraclea, abbiamo realizzato la campagna attivando alcuni dei nostri talenti più creativi, per creare video che mostrassero il prodotto, con l’obiettivo di alleviare le diverse situazioni stressanti. Con l’hashtag “#chillicedcappuccino” abbiamo raggiunto risultati sorprendenti, con più di 12 milioni di visualizzazioni su TikTok e oltre 500.000 visualizzazioni nelle storie.

coverage

26

Content prodotti

12.6M

Views Raggiunte

30%

E.R

8

Talent Coinvolti

Video Hero

Video Challenge

Vuoi sapere di più su
questo progetto?

Non perderti gli altri contenuti prodotti da noi!

Companion

Warner Bros

#Events & Experience, Cinema & TV

JD Sports & AS Roma

JD Sports & AS Roma

#Fashion, #Sport

LCDLC (Meet&Greet)

La Casa De Las Carcasas

#Entertainment, #Events & Experience

Casio

Casio

#Fashion, #Hi-tech, #Jewels
Video sponsor per il prodotto Salomon by Footlocker con la partecipazione dell'influencer jarno trulli di Housegram

Salomon

Footlocker

#Fashion, #Sport